Siti
Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Appearance
Sito dedicato alla salute e alla bellezza, con informazioni sull'alimentazione e le forma fisica e qualche curiosità sui nutricosmetici.
-
Abbronzante
ABBRONZANTE .IT: Il portale dedicato all'abbronzatura, su come abbronzarsi senza particolari danni alla pelle usando le specifiche creme solari.
-
Caduta Capelli
Le cause e le informazioni sulla calvizie o alopecia che comportano la caduta dei capelli.
-
Cosmetica Online
Sito interamente dedicato alla cosmetica, con informazioni sui prodotti per il corpo e i prodotti per i capelli.
-
Nutricosmetici
Sito dedicato alla nutricosmetica, insieme di prodotti che aiutano a migliorare l'aspetto e la bellezza partendo dall'interno, con informazioni sull'utilità dei nutricosmetici, quando e come utilizzarli.
-
Olii Essenziali
Portale dedicato agli olii essenziali, con le caratteristiche, le proprietà e i vari utilizzi degli olii essenziali.
-
Pettinatura
Consigli sulle pettinature e sui tagli di capelli adatti a voi, con qualche indicazione sulle acconciature per la sposa.


Tatuaggi Tribali

I Tatuaggi Tribali

Tra i vari generi e i vari stili di tatuaggi troviamo anche i tribali, un genere molto diffuso e scelto come forma di decorazione corporea. I tatuaggi tribali si basano su quei particolari disegni tradizionali delle popolazioni indigene delle varie isole del Pacifico, nati nei primi anni novanta.

Dove

In particolare, lo stile tribale è caratterizzato da linee e forme astratte, solitamente marcate e riempite di colore nero. I disegni spesso raffigurano in modo astratto e insolito animali, piante, fiori, ma anche elementi naturali come l'aria, l'acqua e il fuoco.

Il tatuaggio tribale è abbastanza diffuso in tutte le culture in quanto simbolo di spiritualità ed espressione. I tribali sono i più semplici da realizzare e difficilmente saranno colorati, interamente o in parte, ma bensì completamente di colore nero oppure in taluni casi, pochissimo colore.

I tribali possono dunque essere disegni di linee geometriche astratte ma possono anche raffigurare animali o significati particolari. Ne sono un esempio le tartarughe, gli uccelli e i draghi rappresentati come tatuaggi tribali e posizionati solitamente nelle gambe, nelle caviglie o sul piede.

I tatuaggi tribali sono sicuramente i più scelti tra i giovanissimi che decidono di disegnarsi sul corpo raffigurazioni singolari collocate sul petto, sul braccio o nella zona lombare.

 

Annunci di Lavoro
tatuaggio.org

Portale dedicato ai tatuaggi, con informazioni e suggerimenti per scegliere un tatuaggio con lettere e scritte e i tatuaggi tribali.
Argomenti

Tatuaggi
Tatuaggi con Lettere e Scritte
Tatuaggi Tribali